domenica 9 ottobre 2011

RECORD IMBATTIBILE

Risulta ormai difficile battere Facebook in quanto a popolarità. Insomma, il vostro social network preferito detiene il record di visite e lascia al resto del mondo le briciole. Capita però che FB sia il mezzo per entrare  addirittura nel Guinness dei Primati. Come? Attraverso il numero più elevato di commenti al mondo su un singolo post: robe grosse, direte voi. Autore del record è ovviamente un italiano, un ventiseienne salernitano. I commenti al suo post hanno hanno raggiunto quasi quota 400.000, tanto da meritarsi appunto il record mondiale.

Che dire, il mondo e la società si evolvono fino a questo punto. Vien da pensare che il Record sia davvero dei Primati, ma in altro senso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento di trovare in rete gente che la pensi così. Fino a poco tempo fa, non ci speravo nemmeno, tanto forte era il rumore di sottofondo della folla entusiasta per un fenomeno che da anni non riesco affatto a concepire e comprendere.

kikkuzzo ha detto...

Guai se non fosse così. Guai se tutti dovessero pensarla allo stesso modo. Guai se qualcuno o qualcosa dovesse costringer tutti a pensare in un'unica maniera. Spero che questi strumenti non "friggano" il cervello di intere società: ma finché ci sarà la possibilità di parlarne e/o di educare per mezzo di strumenti altri forse la guerra non è ancora persa...

Grazie per il commento!