giovedì 21 luglio 2011

IMBROWNATO

Avete voglia di farvi due risate e di provare a capire quanto il vostro social network preferito sia invasivo nella vostra vita virtuale e perché no, anche in quella vera? Sulla scia di un altro video che riproponeva lo stesso canovaccio ecco a voi Facebrown, la creatura social di un noto personaggio televisivo, anche noto come Mr. Brown, appunto. Parte della campagna di Wind Italia, Facebrown vuole dimostrare come i gesti compiuti con tanta insistenza su profili propri e altrui non trovino uniformità di consensi nella vita reale. Ecco dunque Mr. Brown alle prese con l'utilissima funzione di aggiunta di tag alle foto, con insistenti richieste di amicizia, con la diffusione spasmodica di mipiaceenonmipiace e con la condivisione di contenuti su bacheche altrui.
Buona visione!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono regole anche più semplici di quelle esposte. Forse è il caso di informare...

kikkuzzo ha detto...

In che senso?

Anonimo ha detto...

Non pubblicare foto di bambini come profile pic, non parlare in maiuscolo etc etc... vedi <a href="http://goo.gl/oO3rN>qui</a>

kikkuzzo ha detto...

Ah ok, pensavo fosse una critica al mio post!!! :D

Letto anche il tuo post, tutte le informazioni sono sempre utili, sperando che qualcuno impari "la lezioncina"! Grazie per il tuo contributo, effettuo il trackback direttamente qui perché due link di rimando sono meglio di uno! :)

http://salvastore.wordpress.com/2011/07/25/cosa-da-non-fare-su-internet/