mercoledì 7 dicembre 2011

CHI DI FOTO FERISCE...

Sembra ormai il titolo di una saga che ha già la sua prima e seconda puntata (più i contenuti speciali): Mr. Facebook è caduto nella trappola tesa dalla sua stessa creatura. Per un errore (pare) di impostazioni e affini del suo profilo, alcune sue foto "private" sono risultate di dominio pubblico, facendo ovviamente il giro della Rete e finendo addirittura in uno spazio dedicato che, al grido di E' ora di sistemare le falle, sembra quasi fornire l'ennesimo "avvertimento" ai tanti amanti delle foto (e non solo) da pubblicare ad ogni costo. A guardar bene, le foto sembrano il classico spot dell'americano felice (d'altronde non credo che Mr. Facebook si interessi di rialzi di spread e dintorni), dunque il sospetto è lecito: l'ennesimo buco nel sistema o abile mossa pubblicitaria per far credere Zuckerberg uno di no..ehm, di voi?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi stupirebbe. C'é anche questo principio di marketing fondamentale: http://en.wikipedia.org/wiki/Eating_your_own_dog_food

kikkuzzo ha detto...

Infatti non stupisce neanche me... il problema è che ho letto che il "baco" ha interessato TUTTI gli utenti, quindi per il volere di uno 700 milioni di persone subiscono le conseguenze...come dire: il dog food tastes like sh*t!

(Grazie per il link!) ;)