giovedì 4 agosto 2011

AL FUOCO! AL FUOCO!

Dite che i social sono parte sempre più integrante della nostra esistenza? Evidentemente tocca adeguarsi a questi nuovi stili di vita passati sempre più con la testa negli schermi di computer e telefonini, e anche il fatato mondo della cartellonistica deve stare al passo coi tempi. Questi sono cartelli realmente esistenti e fanno entrambi riferimento alle cautele da prendere in caso di incendio. Verrebbe da dire: geniali. Poi ti fermi un attimo e pensi: ma dove siamo arrivati?

                                                            

                                                        


Ps. E' chiaro che in questi casi, vista la fretta e l'ansia del momento successivo ad un incendio, si prenda come riferimento principale Twitter. Ma non crediate che altri "concorrenti" non siano chiamati in causa, specialmente il vostro preferito, sia chiaro.

2 commenti:

Lumi ha detto...

Sono inglesi, forse possiamo stare tranquilli ancora per qualche tempo. Se all'estero hanno già di questi cartelli mi rifiuto di immaginare come sono messi loro coi social network. Già qua è una situazione alquanto drammatica... uscire? No è meglio chattare. Il cellulare? E' invasivo. Le mail? Non le scrive più nessuno. Meglio non continuare.

kikkuzzo ha detto...

Personalmente amo ancora scrivere le (care, vecchie) email (non le catene, beninteso)... più che altro perché rappresentano (così come gli sms) comunicazioni personali e non massificate...ma credo di essere solo un'eccezione alla regola chiamata socialcosiossessivi!