sabato 23 maggio 2009

C'E' POCO DA RIDERE...

Nonostante si tratti di un comico, si ride ben poco...


Da Repubblica.it di oggi:

Seduce una 13enne e finisce a San Vittore

S’incontrano su Facebook, dove la distanza tra la fan di 13 anni e il comico trentatreenne, molto famoso tra i giovanissimi che lo conoscono in tv e rete come “Billy Ballo” e “Neuron”, si riduce in poche settimane fino ad annullarsi. Lei chiede l’amicizia sul social network, lui l’accetta, poi iniziano dialoghi sempre più fitti in chat. L’attore riesce a carpire la fiducia della ragazzina fino a plagiarla, a uscirci insieme e avere un rapporto sessuale. Per questo, ieri all’alba, la squadra mobile di Milano, guidata dal dirigente Francesco Messina, arresta per violenza sessuale Alessio Saro, 33 anni, il protagonista di sketch comici trasmessi da “Mai dire Martedì” su Italia Uno e in altre trasmissioni su AllMusic, un tormentone su internet insieme a Maccio Capatonda, altro personaggio cult su Youtube. 
[...]
La ragazza appare invaghita, si crede innamorata. Saro la convince a mantenere il loro segreto. «Se t’interrogano — la supplica — devi raccontare agli sbirri di aver sempre detto di avere diciotto anni». Sono questi gli elementi che provano che l’attore è sempre stato consapevole dell’età della sua vittima.
[...]
La tredicenne in nessun momento attacca l’uomo. Nega con la madre, lo difende con gli investigatori della quarta sezione della mobile, specializzata in reati sessuali e minori. Gli stessi che arrestano Saro nel suo appartamento a Sesto San Giovanni, dove si è consumata la violenza.

QUI l'articolo completo.

0 commenti: