domenica 5 luglio 2009

IL MIO NOME E' SAWERS... JOHN SAWERS....

...e da oggi sapete anche cosa fa, dove è andato in vacanza, da chi è composta la sua famiglia, e taaaaante altre cose. Basta essere amici non suoi, ma di sua moglie. Amici su Facebook, si intende. E già qui potrebbe partire una bella disquisizione: io non sono iscritto, mia moglie sì, e quindi lei è autorizzata a mettere vita, morte e miracoli anche miei. Oddio, potrei anche NON essere d'accordo a riguardo?
Vogliamo aggravare un pochino la situazione? Il signor John Sawers è semplicemente il nuovo capo dell'MI6, il servizio segreto britannico diventato famoso grazie a Bond, James Bond. Capirete che tutta questa serie di informazioni personali diventa quantomeno un tantinello imbarazzante... chiaramente i giornalisti non si fanno scappare lo scoop, e diventa notizia mondiale di oggi, così come riporta il Daily Mail o il nostrano Repubblica.it. Tempi duri per il nuovo capo dell'MI6? Beh, probabilmente l'ex-capo dell'MI6. Grazie a sua moglie. Quel fenomeno della moglie.

0 commenti: