venerdì 7 agosto 2009

GELOSIA VIRTUALE

Ma probabilmente gli "scazzi" e le scenate sono tutt'altro che a distanza. Mi premeva far notare che un eminente gruppo di ricercatori dell'Università di Guelph, in Ontario, Canada, ha effettuato uno studio di cui non si sa come si possa aver fatto a meno fino ad ora. Il risultato? Facebook aumenta la gelosia nei rapporti di coppia. Ah, bene, e l'acqua calda quando verrà scoperta?
Secondo questo fondamentale studio, si scopre che tanto più si sta su Facebook, tanto più il partner sarà geloso...e tanto più quest'ultimo starà a sua volta incollato a Facebook, cercando di carpire dei particolari compromettenti nelle foto "taggate" del partner o negli interventi in bacheca.

Si è già parlato in un'altra occasione di una situazione simile. Ma d'altronde, cosa volete aggiungere a questo post? Hanno detto tutto i cervelloni universitari....................................

Qui l'articolo tratto da Stampa.it.

1 commenti:

unbruttoblog ha detto...

sei un grande! anch'io odio facebook. sono l'admin del blog dei brutti, ho scritto anch'io un articolo per denunciare l'invadenza e la stupidità di feisbùk, se vuoi dargli un'occhiata, questo è l'indirizzo:

http://unbruttoblog.blogspot.com/2008/11/il-nobile-blog-dei-brutti-contro.html

sto combattendo una battaglia di civiltà, perchè ho scoperto che in quel c...o di social network esistono gruppi fondati sull'odio razziale e la volontà di sterminare i brutti. cose da pazzi.
Bisogna far sapere a tutti quanto sia pericoloso facebook e sono convinto che prima o poi questa moda finirà.

un caro saluto
Admin unbruttoblog